Dal 6 giugno

Fase 2, riapre al pubblico anche Villa Del Principe con il giardino risorgimentale

villa del principe

Genova. Da Sabato 6 giugno Villa del Principe a Genova riapre al pubblico il Museo e il giardino rinascimentale. La vastità del luogo e del suo giardino, assieme all’applicazione delle nuove linee guida ministeriali per l’accesso ai luoghi della cultura, consentirà una visita in sicurezza secondo le seguenti modalità.

Senza prenotazione: sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 14.00 (ultimo ingresso ore 13.15); con prenotazione: tutti i giorni della settimana al mattino e al pomeriggio, sabato e domenica
pomeriggio. Sarà possibile inoltre usufruire del servizio di guida interno, per il quale è necessaria la prenotazione.

Il giardino rinascimentale della Villa sarà visitabile su prenotazione con visita guidata. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di telefono 010 255509 o all’indirizzo mail info.ge@dopart.it.

Secondo le attuali disposizioni sanitarie, gli accessi alla Villa saranno contingentati. I visitatori potranno accedere solo indossando la mascherina e saranno inoltre invitati a disinfettarsi le mani con il gel messo a disposizione all’ingresso. Le nuove modalità di accesso permetteranno di godere di una visita esclusiva attraverso la quale immergersi nell’elegante atmosfera di un Palazzo cinquecentesco le cui opere d’arte raccontano l’affascinante storia della famiglia Doria Pamphilj.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.