Alta tensione

Esplode un tombino nel centro storico, evacuati alcuni locali

Fortunatamente l'episodio si è verificato oggi, nel pomeriggio, e non ieri sera quando la zona era popolata da ragazzi frequentatori della movida

Generica

Genova. Un tombino in ghisa è esploso, presumibilmente per un problema ad alcuni cavi dell’alta tensione in salita Pollaiuoli, nel centro storico di Genova. E’ successo nel primo pomeriggio. Per alcune ore la zona è rimasta senza corrente.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno in via precauzionale fatto evacuare alcuni locali. Non ci sono stati feriti e l’esplosione non ha provocato danni. Inizialmente si era pensato a una fuga di gas.

Fortunatamente l’episodio si è verificato oggi, nel pomeriggio, e non ieri sera quando la zona era popolata da ragazzi frequentatori della movida.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2021
Pericolo
Tubature a rischio esplosione in salita Pollaiuoli, area interdetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.