Soccorso

Escursionista cade sul sentiero a Punta Manara, recuperata dai vigili del fuoco

Caricata su una speciale barella per il trasporto in montagna e portata a Sestri Levante

Generica

Sestri Levante. Disavventura a lieto fine questo pomeriggio per un’escursionista che aveva deciso di trascorrere la domenica facendo una gita sul sentiero verso Punta Manara. La donna è caduta e si è infortunata alla caviglia.

I vigili del fuoco di Rapallo sono intervenuti in suo soccorso insieme ai militi della Croce Rossa. La donna è stata stabilizzata dai soccorritori.

Poi i vigili del fuoco l’hanno caricata su una speciale barella da trasporto in montagna e condotta all’ambulanza in attesa a Sestri Levante. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.