Viaggio finito

Da Bruxelles a Roma con documenti contraffatti, giovane latitante arrestata a Genova

Doveva scontare tre anni e quattro mesi di carcere per furti e altri reati

polfer

Genova. Cercava di raggiungere Roma dopo essere partita con due amiche dal Belgio. Da Bruxelles è andata a Parigi, di lì è arrivata a Cannes e in taxi ha proseguito per Genova. Il suo obiettivo era prendere un treno per la capitale, ma il viaggio di una giovane donna si è interrotto quando gli agenti della polizia ferroviaria le hanno chiesto i documenti alla stazione Principe.

Dai controlli è emerso che la ragazza era destinataria di due ordini di carcerazione, emessi rispettivamente dalla corte di appello di Firenze e di Palermo per un periodo di detenzione da scontare di 3 anni e quattro mesi per furti in appartamento e altri reati.

La donna è stata arrestata e denunciata perché la carta di identità esibita era risultata contraffatta. Al termine degli accertamenti è stata portata e accompagnata al carcere femminile di Pontedecimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.