Streaming

Covid, il coordinamento genovese di Forza Italia si riunisce in videoconferenza per fare il punto

Riunione caldeggiata dallo stesso presidente del partito Silvio Berlusconi

Generica

Genova. Nella giornata di ieri, per volere del presidente Silvio Berlusconi e su iniziativa del coordinatore Regionale della Liguria, Carlo Bagnasco, si è svolta la prima riunione del coordinamento regionale ligure di Forza Italia. Lo comunica il commissario genovese del partito Mario Mascia.

Si sono riuniti in video conferenza, i coordinatori Provinciali, i coordinatori Cittadini, il coordinatore dei Seniores, il coordinatore dei Giovani, il coordinatore dei Club “Forza Silvio” ed insieme alla coordinatrice regionale di Azzurro Donna le coordinatrici provinciali del movimento femminile forzista, per discutere la linea da portare avanti sul territorio Ligure.

Carlo Bagnasco è stato chiaro “dobbiamo essere al fianco dei cittadini e sostenere chi oggi è maggiormente in difficoltà a causa del COVID-19”. Durante la riunione, sono state inoltre discusse le linee guida indicate dal Presidente Berlusconi per un Azione più puntuale ed incisiva su tutto il territorio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.