Dati

Coronavirus, torna a crescere il numero dei morti negli ospedali genovesi

Ecco gli aggiornamenti dalle strutture sanitarie, fino a ieri 1.193 morti totali in Liguria dall'inizio dell'emergenza

coronavirus laigueglia

Genova. Tornano a riempirsi i bollettini rilasciati dagli ospedali genovesi sui pazienti deceduti a causa del coronavirus. Erano 1.193 fino a ieri i morti dall’inizio dell’emergenza in tutta la Liguria. Ed ecco gli aggiornamenti che arrivano in questa domenica 3 maggio.

Ospedale Galliera (6 decessi): Donna, 91 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 12.00 del 2 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Donna, 87 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 21.45 del 2 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Donna, 89 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 03.20 del 3 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Uomo, 94 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 07.15 del 3 maggio, ricoverato presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Uomo, 90 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 08.05 del 3 maggio, ricoverato presso Pronto Soccorso, con comorbidità. Uomo, 67 anni, di Arenzano, decesso avvenuto alle ore 09.00 del 3 maggio, ricoverato presso S.C. Rianimazione, con comorbidità.

Ospedale San Martino (2 decessi): Una paziente nata a Brancaleone (Reggio Calabria) e residente a Genova di 83 anni, presso il Maragliano. Una paziente nata e residente a Genova di 83 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Ospedale Villa Scassi (2 decessi): Uomo  di 84 anni  con comorbidità deceduto il 3/5/2020  nel reparto di Degenza Breve. Uomo  di 91 anni con comorbidità deceduto il 3/5/2020 nel reparto di PS/Obi

 

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bilancio
Coronavirus, a due giorni dalla fase 2 rimbalzo di nuovi contagi: sono quasi 100
Coronavirus ad Alassio
Bollettino
Coronavirus, in Liguria nuova “ondata” di guariti e calano ancora i positivi: 31 in meno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.