Contributo

Coronavirus, Stephan El Shaarawy dona alla Liguria quattro ecografi per il 118

"Sono apparecchi di grande valore non solo economico, ma a dir poco fondamentali nell'emergenza che stiamo vivendo oggi"

Generica

Savona. Il campione savonese Stephan El Shaarawy ha donato al 118 di Savona quattro ecografi. Ad annunciarlo, tramite un post su Facebook, è la stessa Savona Soccorso.

Gli apparecchi sono “di grande valore non solo economico, ma a dir poco fondamentali nell’emergenza che stiamo vivendo oggi e che saranno anche un valido strumento diagnostico anche in futuro. Una delle funzioni di base infatti è quella di sostituire uno degli strumenti ‘classici’ di noi medici: il fonendoscopio che nelle attuali condizioni non è purtroppo utilizzabile”.

“Ogni giorno che passa, grazie a tutti voi siamo in grado di aiutarvi sempre meglio. In questi giorni sta arrivando anche tanto altro materiale acquistato con il vostro contributo”, concludono dal 118 di Savona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.