Bollettino

Coronavirus, sono 5 i morti negli ospedali genovesi nelle ultime 24 ore

L'aggiornamento quotidiano sui decessi negli ospedali genovesi, tranne quelli dell'Evangelico, che non ha mai comunicato alla stampa i propri dati

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. Si mantiene pressoché stabile il numero delle persone che sono morte negli ospedali genovesi a causa del Covid. Ogni giorno le strutture sanitarie, tutte fuorché l’Evangelico, comunicano ai media il numero dei morti tra le 14 del giorno precedente e le 14 del giorno stesso.

La direzione sanitaria dell’ospedale San Martino segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19:
Di un paziente nato a Davagna e residente a Genova di 76 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.
Di un paziente nato e residente a Genova di 88 anni, presso il Padiglione 12.
Di un paziente nato a Catania e residente a Genova di 92 anni, presso il Maragliano.
Di una paziente nata a Foiano della Chiana (Arezzo) e residente a Genova di 96 anni, presso il Pronto Soccorso.

La direzione sanitaria del Galliera segnala un decesso:
Donna, 81 anni, di Serra Riccò, decesso avvenuto alle ore 11.00 del 4 maggio, ricoverata presso S.C. Rianimazione, con comorbidità.

In relazione alla situazione sulle 24 ore (dalle ore 14 di ieri alle 14 di oggi) la direzione sanitaria Asl3 non segnala decessi correlati al Covid-19 negli ospedali Villa Scassi, Gallino, La Colletta e Micone.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, continua a rallentare la curva dei casi di contagio: oggi 11 morti in tutta la Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.