Vittime

Coronavirus, dagli ospedali genovesi il bollettino dei morti del primo maggio

Da due giorni consecutivi si registrano meno di 20 decessi giornalieri in tutta la regione

Coronavirus, nell'inferno dell'ospedale villa Scassi tra barelle ammassate e pazienti stremati

Genova. Sono sempre meno, ma ancora non del tutto azzerati, i pazienti positivi al coronavirus che muoiono negli ospedali genovesi. Nel bollettino di giovedì erano stati 15 quelli registrati in tutta la Liguria, per un totale di 1.165 vittime dall’inizio dell’emergenza.

Ecco gli aggiornamenti in arrivo dalle strutture ospedaliere

Ospedale Villa Scassi (2 decessi): Donna di 81 anni  con comorbidità deceduta il 30/4/2020 nel reparto di Medicina. Donna di 86 anni con comorbidità deceduta il 1/5/2020 nel reparto di Medicina

Ospedale San Martino (4 decessi): Una paziente nata a Costa di Rovigo (Rovigo) e residente a Genova di 80 anni, presso il Padiglione 10. Una paziente nata e residente a Genova di 84 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso. Una paziente nata a Palermo e residente a Genova di 94 anni, presso il Padiglione 12. Un paziente nato e residente a Tiglieto (Genova) di 74 anni, presso il 1° piano del Pronto Soccorso.

Ospedale Galliera (2 decessi): Donna, 81 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 07.40 del 1 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Donna, 89 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 10.00 del 1 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità.

Notizia in continuo aggiornamento

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Coronavirus, trend in calo per nuovi contagi (+19) e morti (+15): gran parte dei malati ora è seguito a casa
Coronavirus ad Alassio
Dato
Coronavirus, per la prima volta calano i positivi in Liguria: 4 in meno nell’ultima giornata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.