Situazione

Coronavirus, Costa prolunga la sospensione delle crociere fino al 30 giugno

Ad agenti di viaggio e clienti sarà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile

Costa Crociere Smeralda

Genova. Costa annuncia l’ulteriore sospensione delle sue crociere sino al 30 Giugno 2020. L’annuncio arriva dal quartier generale della compagnia.

A causa del protrarsi della situazione di emergenza legata alla pandemia globale di Covid-19 e con il perdurare delle misure di contenimento quali chiusura porti e restrizioni alla circolazione delle persone che non consentono di fatto di operare, la compagnia estende la sospensione a tutto il mese di giugno.

Costa Crociere sta provvedendo a informare gli agenti di viaggio e i clienti interessati dai cambiamenti, ai quali verrà garantita una riprotezione secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile, che offre la maggiore garanzia in questa situazione di contingenza.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Post lockdown
Coronavirus, le crociere non ripartono: Costa annuncia lo stop alle navi fino al 31 luglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.