Quantcast
Ancora

Coronavirus, continuano i decessi a Genova: l’aggiornamento dagli ospedali

Anche oggi la lista si allunga

coronavirus laigueglia

Genova. Continua la conta dei morti a seguito di contagio da coronavirus, che spesso, quasi sempre, è considerato concausa del decesso in pazienti affetti anche da altre comorbosità.

La Direzione Sanitaria dell’ospedale Policlinico segnala 4 decessi nelle ultime 24 ore, anche per infezione da Covid-19: una paziente nata a Reggio Calabria e residente a Genova di 88 anni, presso il Padiglione 12; un paziente nato e residente a Genova di 80 anni, presso il Padiglione 12; una paziente nata a Campobasso e residente a Genova di 87 anni, presso il Padiglione 12; una paziente nata ad Armeno (Novara) e residente a Genova di 74 anni, presso il Padiglione 10.

La Direzione Sanitaria dell’E.O. Ospedali Galliera segnala 1 decesso: donna, 94 anni, di Genova, decesso avvenuto alle ore 01.30 del 4 maggio, ricoverata presso S.C. Malattie Infettive, con comorbidità. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La Direzione Medica dell’Ospedale Villa Scassi segnala 3 decessi: uomo di 85 anni, con comorbidità, deceduto il 3/5/2020 nel reparto di Degenza Breve, uomo di 65 anni, con comorbidità, deceduto il 4/5/2020 nel reparto di Rianimazione; uomo di 68 anni, con comorbidità, deceduto il 4/5/2020 nel reparto di Rianimazione.

Più informazioni