Informazione Pubblicitaria

Persone, risorse e ambiente

Fase 2

Con Coopservice la ripartenza è sicura

Coopservice: leader dei servizi integrati di facility

Generica

Genova. Coopservice è leader dei servizi integrati di facility: pulizie civili, industriali e sanitarie, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, gestione delle forniture energetiche, sicurezza e vigilanza, trasporto e movimentazione merci, traslochi civili e industriali, sono parte dell’ampia gamma che siamo in grado di offrire.

Il nostro modello di business è basato sulla creazione di valore per i nostri clienti.

​Una gestione integrata dei servizi offre considerevoli vantaggi ai nostri clienti: un risparmio economico, in virtù dei processi di efficientamento che possiamo implementare, e una garanzia di risultato grazie a procedure di controllo e monitoraggio delle prestazioni collaudate e consolidate da anni di esperienza nel settore.

La ripresa delle attività produttive presuppone l’esecuzione di alcune azioni per prevenire la diffusione del Covid-19. La nostra pluriennale esperienza nei servizi integrati di facility come la sanificazione delle aree ad alto rischio nelle strutture sanitarie, la vigilanza e i servizi di sicurezza ci consente di offrire una gamma completa di soluzioni per le aziende, che possono affidarsi alla nostra professionalità per tutte le necessità legate al contenimento del Covid-19.

Possiamo fornire un servizio completo o una singola area operativa:
· Sanificazione Anti-Covid degli ambienti di lavoro -> maggiori informazioni
· Sanificazione Anti-Covid degli impianti di condizionamento -> maggiori informazioni
· Rilevamento della temperatura e controllo accessi per imprese -> maggiori informazioni
· Formazione per i dipendenti su rischi connessi a Covid-19 -> maggiori informazioni
· Servizi per la gestione degli spazi in chiave Anti-Covid-19 -> maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o un preventivo clicca qui.

Con Coopservice la ripartenza è sicura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.