Zona darsena

Centro storico, tracce di marijuana e 7 mila euro in un borsello: arrestato

A casa 130 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisone

auto carabinieri

Genova. Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile, nel centro storico, all’altezza della Darsena, hanno controllato e perquisito un cittadino della Lettonia.

L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, un borsello con evidenti tracce di marijuana e denaro in contante pari a 7 mila euro. Per questo è scattata la perquisizione domiciliare che ai consentito di trovare e sequestrare 130 grammi della stessa sostanza, oltre a 25 grammi di xanax e di un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.