Nella notte

Busalla, ubriaco si schianta contro un cassonetto: denunciato e patente ritirata

A Recco altra denuncia per guida in stato di ebbrezza, giovane di 19 anni guidava senza patente

Carabinieri notte
Foto d'archivio

Busalla. Incidente ieri sera in via Roma, in direzione Mignanego, dove un 56enne di Ronco Scrivia ha perso il controllo della propria vettura andando ad impattare contro la segnaletica stradale e un cassonetto per la raccolta del vetro.

L’uomo, che nell’occasione si è procurato lievi lesioni non refertate, è stato sottoposto ad accertamento del tasso etilico che è risultato pari a 1.74 g/L, quindi ben oltre il consentito. Nei suoi confronti è scattata da parte dei carabinieri la denuncia per guida in stato di ebbrezza, patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro ai fini di confisca.

A Recco la radiomobile di Santa Margherita Ligure ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino ecuadoriano, 19enne del posto, risultato alla guida della propria vettura con un tasso alcolemico pari a 1.81 g/L. Il giovane è stato anche sanzionato per l’importo di 5.110 euro per guida senza patente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.