Finita

Bolzaneto, aperta agli autotrasportatori la nuova area di sosta in via Sardorella

Dopo poco più di un mese, terminati i lavori di allestimento dell'area

Genova. Dopo poco più di un mese sono terminati i lavori di adeguamento dello spazio ex Coviv di Bolzaneto di via Sordonella, riallestito come area di sosta per autoarticolati.

I lavori sono stati compiuti da Aster: lo spazio, a poche decine di metri dallo svincolo della A7 di Genova Bolzaneto, è strategico per decine di autotrasportatori in attesa di operare all’interno del mercato ortofrutticolo o per riposo e sosta.

L’intervento di Aster si è caratterizzato nella pulizia dell’area, e la sua relativa asfaltatura, oltre che della predisposizione per le manovre dei mezzi pesanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.