Lutto

Atletica leggera, è morto il giudice Benito Bruzzone

Presidente del Cffs Cogoleto Atletica, aveva 81 anni

Benito Bruzzone

Cogoleto. Lutto nel mondo dell’atletica leggera. All’età di 81 anni è morto Benito Bruzzone, presidente del Cffs Cogoleto Atletica.

Benito, nato il 26 novembre 1938, da tantissimi anni era uno dei giudici di gara regionali Fidal della Liguria, del cui gruppo era una figura portante.

Bruzzone era socio del Panathlon Club Genova e faceva parte del collegio arbitrale dell’associazione; era inoltre organizzatore di eventi nell’ambito Uisp.

Nel 1992 è stato tra i soci fondatori dell’Atletica Arcobaleno Savona, a cui per lunghi e preziosi anni ha dedicato parte delle sue energie sino ad assumere anche la carica di presidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.