Ripartenza

Ansaldo energia, firmato l’accordo: dal 18 maggio riprende la piena produttività

Tornano al lavoro operai e impiegati (il 25% in uffucio), paratie per le postazioni di lavoro, turni per le mense

Ansaldo Energia sotto ponte Morandi

Genova. Accordo firmato oggi tra Fiom, Fim, Uilm e i vertici di Ansaldo energia per la cessazione della cassa integrazione a partire dal 18 maggio. “Tutto il personale di Ansaldo Energia riprende l’attività lavorativa al 100%, una buona notizia per tutti i lavoratori e per lo sviluppo delle importanti commesse” dice Alessandro Vella, segretario generale Fim Cisl Liguria.

L’accordo prevede fra l’altro l’organizzazione delle mense su turni, la presenza in contemporanea degli impiegati nelle palazzine degli uffici per un massimo di 400 persone, circa il 25% degli impiegati.I restanti continueranno a lavorare in smart working.
Inoltre dove non sarà possibile rispettare il distanziamento verranno installate barriere protettive in vetro

leggi anche
ansaldo energia
Incentivi
Ansaldo Energia, accordo coi sindacati: più turni di lavoro per recuperare il tempo perso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.