Info utili

Amt, variazioni delle linee 63 e 63/ per lavori sul nuovo ponte

Coronavirus: scene di vita quotidiana a Genova, mascherine e trasporto pubblico

Genova. Amt informa che, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di un tratto di corso Perrone per lavori stradali, nella giornata di martedì 19 maggio, dalle ore 7.00 fino a cessate esigenze, le linee 63 e 63/ modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Direzione Pontedecimo: i bus giunti al termine di via Bianchi, proseguiranno per via 30 giugno 1960, via San Donà di Piave, via Polonio dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Sampierdarena: i bus giunti alla rotatoria di via Ferri, transiteranno sul vecchio ponte sul Polcevera, proseguiranno poi per via 30 giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.