Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Amt, tre giorni di stop per trenino di Casella. Modifiche linea 63 per lavori nuovo ponte

Alcune variazioni al servizio di trasporto pubblico previste nei prossimi giorni

Genova. Amt informa che, al fine di consentire l’esecuzione le verifiche periodiche lungo la linea ferroviaria, nelle giornate di martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 maggio il servizio della Ferrovia Genova Casella verrà svolto interamente con il bus sostitutivo.

Il bus, in partenza da Genova piazza Manin e dalla stazione di Casella, effettuerà tutte le corse con lo stesso orario del treno.

Inoltre, a seguito dell’interdizione al transito veicolare di un tratto di corso Perrone per lavori stradali, nella giornata di martedì 5 maggio, dalle ore 7.00 e fino a cessate esigenze, le linee 63 e 63/ modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Direzione Pontedecimo: i bus giunti al termine di via Bianchi, proseguiranno per via 30 giugno 1960, via San Donà di Piave, via Polonio dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Sampierdarena: i bus giunti alla rotatoria di via Ferri, transiteranno sul vecchio ponte sul Polcevera, proseguiranno poi per via 30 giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.