Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ambulanza si ribalta tra corso Sardegna e corso De Stefanis, muore una donna a bordo fotogallery

Scontro con un'auto, tre feriti in ospedale in condizioni non gravi. Tra i vigili del fuoco intervenuti sul posto il figlio della vittima

Più informazioni su

Genova. Grave incidente questa sera intorno alle 20 a Genova. Un’ambulanza si è ribaltata dopo essersi scontrata con un’auto all’incrocio tra corso Sardegna e corso De Stefanis a Marassi. La donna che era trasportata a bordo, una 92enne già in gravissime condizioni – in codice rosso – secondo quanto riferito dal 118, è morta dopo lo schianto.

Sul posto oltre alla polizia locale, una squadra dei vigili del fuoco. Tra i pompieri presenti anche il figlio della vittima dell’incidente. La donna si chiamava Matilde Tutone.

Feriti in lievi condizioni i tre soccorritori dell’ambulanza, militi della Pam, pubblica assistenza di Molassana, e l’uomo a bordo dell’automobile, un’utilitaria. Sono stati portati agli ospedali Galliera e San Martino.

Indagini in corso sulla dinamica. L’ambulanza arrivava sicuramente da corso De Stefanis ed era diretta al policlinico San Martino, l’auto da via Monticelli. Saranno i rilievi da parte della sezione infortunistica e l’analisi delle telecamere che sorvegliano l’incrocio a chiarire eventuali responsabilità.