Grave

Albaro, scontro auto-moto in galleria Mameli: centauro muore al pronto soccorso

Ferito anche il guidatore dell'auto

Croce bianca genovese ambulanza 118

Aggiornamento ore 19,00: L’uomo non ce l’ha fatta: arrivato in condizioni disperate, già con un braccio praticamente amputato nello scontro, l’uomo, classe 1966, è morto presso il pronto soccorso del San Martino.

Genova. Un grave incidente è accaduto questo pomeriggio all’interno della galleria Mameli, tra i quartieri di Albaro e la Foce, tra uno scooter ed una auto, arrivate ad una collisione frontale.

Ad avere la peggio il centauro: soccorso immediatamente dai medici del 118, è stato trasportato in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso del San Martino. Le sue condizioni sarebbero gravi.

C’è un altro ferito in questo terribile scontro, che secondo le prime ricostruzioni sarebbe l’autista della auto, portato in codice giallo al Galliera.

Più informazioni
leggi anche
incidente galleria mameli
Tragedia
Incidente mortale galleria Mameli, la vittima è Emanuele Bonzani: sarebbe morto sul colpo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.