Non ce l'ha fatta

Albaro, muore centauro dopo frontale in galleria tra scooter e auto

Nel terribile impatto aveva perso un braccio

Genova. Non ce l’ha fatta l’uomo ricoverato questo pomeriggio al San Martino di Genova dopo il terribile incidente avvenuto presso la galleria Mameli, tra Albaro e la Foce.

L’impatto è stato violentissimo: il suo scooter, per cause ancora da determinare, è finito sotto il muso di una macchina che procedeva in senso contrario. Le sue condizioni erano risultate già disperate al momento del soccorso: i medici lo hanno estratto dalle lamiere con un braccio pressoché amputato.

Inutile quindi la corsa all’ospedale, dove l’uomo, classe 1966, è stato ricoverato in codice rosso. L’autista dell’auto è stato invece portato in codice giallo al pronto del Galliera.

(Foto Marco Pellizza)

Più informazioni
leggi anche
incidente galleria mameli
Indagine
Incidente mortale nella galleria Mameli, indagato il conducente del suv

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.