Prognosi riservata

Accoltellato da un vicino di casa a Borgoratti, 33enne grave ma stabile

Generica

Genova. Condizioni serie ma stabili quelle del 33enne ferito da alcune coltellate dopo un diverbio per motivi condominiali avvenuto sabato in via Torricelli.

Dalla direzione dell’ospedale San Martino fanno sapere che “la situazione è stazionaria”. Il paziente, ricoverato presso il Trauma Center diretto dal dottor Luca Berardi, sarà sottoposto ad una tac di controllo addominale nella giornata di domani, per valutare nuovamente lo stato della lacerazione epatica derivante da una delle coltellate ricevute.

La situazione toracica invece comporterà la presenza del tubo di drenaggio ancora per qualche giorno. La prognosi resta riservata.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica
Caos
Accoltellamento per strada a Borgoratti, 34enne al San Martino dopo una lite condominiale
Generica
Violenza
Borgoratti, uomo accoltellato da un vicino in mezzo alla strada: ha lesioni al fegato e al diaframma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.