Genova. Aggiornamento ore 22. L’aggressore, un italiano del 69, è stato arrestato per tentato omicidio. Non era la prima volta che nel condominio si verificavano dissidi e il 35enne ferito nell’accoltellamento aveva più volte svolto un ruolo da paciere tra il 51enne e altri condomini.
Numerose volanti della polizia e soccorsi in via Torricelli, nel quartiere di Borgoratti, questo pomeriggio, per una rissa sfociata in un accoltellamento.
Una persona, un uomo di 34 anni, di nazionalità albanese, è stato trovato con ferite da fendente per strada ed è stato soccorso da ambulanza e automedica. Sul posto la Croce rossa di Sturla.
Il giovane è stato portato al San Martino. Il ragazzo era stato ferito da un italiano di 51 anni, residente nello stesso palazzo, per una lite per motivi condominiali. L’aggressore è stato rintracciato dopo alcune ore dagli agenti di polizia. Era a casa sua. E’ stato portato in questura. Intanto la polizia sta ascoltando la versione di alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto.