Caos

Accoltellamento per strada a Borgoratti, 34enne al San Martino dopo una lite condominiale

Un uomo trasportato in codice rosso in ospedale. L'aggressore, un italiano di 51 anni, arrestato per tentato omicidio

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Genova. Aggiornamento ore 22. L’aggressore, un italiano del 69, è stato arrestato per tentato omicidio. Non era la prima volta che nel condominio si verificavano dissidi e il 35enne ferito nell’accoltellamento aveva più volte svolto un ruolo da paciere tra il 51enne e altri condomini.

Numerose volanti della polizia e soccorsi in via Torricelli, nel quartiere di Borgoratti, questo pomeriggio, per una rissa sfociata in un accoltellamento.

Una persona, un uomo di 34 anni, di nazionalità albanese, è stato trovato con ferite da fendente per strada ed è stato soccorso da ambulanza e automedica. Sul posto la Croce rossa di Sturla.

Il giovane è stato portato al San Martino. Il ragazzo era stato ferito da un italiano di 51 anni, residente nello stesso palazzo, per una lite per motivi condominiali. L’aggressore è stato rintracciato dopo alcune ore dagli agenti di polizia. Era a casa sua. E’ stato portato in questura. Intanto la polizia sta ascoltando la versione di alcuni testimoni per ricostruire l’accaduto.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Violenza
Borgoratti, uomo accoltellato da un vicino in mezzo alla strada: ha lesioni al fegato e al diaframma
Generica
Prognosi riservata
Accoltellato da un vicino di casa a Borgoratti, 33enne grave ma stabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.