Incidente

Vola giù con l’auto nella scarpata, uomo di 38 anni muore nell’entroterra di Genova

Incidente a Crocetta d'Orero, i soccorritori lo hanno trovato già deceduto

Ambulanza, automedica

Casella. Tragedia questa sera alla Crocetta d’Orero, nell’entroterra di Genova: un uomo di 38 anni, Roberto D’Arrigo, è finito fuori strada con la sua auto ed è precipitato per alcuni metri lungo una scarpata. Per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

È successo intorno alle 19.30. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i militi del 118 che hanno provato a soccorrerlo, ma il giovane era già deceduto. Dai primi accertamenti non sono risultati altri mezzi coinvolti. La vettura è uscita dalla carreggiata per cause ancora da chiarire. Con lui non viaggiavano altri passeggeri.

In corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla dinamica dell’accaduto. L’incidente è avvenuto all’altezza della trattoria del Bado, nei pressi della ferrovia Genova-Casella, e l’auto ha rischiato di finire sui binari. I vigili del fuoco hanno usato una gru per recuperare il mezzo. Tra le ipotesi per spiegare lo schianto c’è soprattutto la forte velocità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.