Il concorso

Video contest di Stelle nello Sport, partecipazione aperta fino all’11 maggio

Raggiunte più di trecentomila persone

vd

Lo Sport ai tempi del coronavirus” non si arrende. Le immagini che arrivano dalle case degli atleti liguri sono una esplosione di gioia, originalità e voglia di tornare in pista, o campo, o vasca…

Il video contest lanciato da Stelle nello Sport sulla propria pagina www.facebook.com/stellenellosport ha riscontri da record. Più di 200 mila visualizzazioni e oltre 300 mila persone raggiunte. Una vetrina straordinaria per tantissime società sportive liguri che reagiscono così alla crisi.

La classifica è in costante aggiornamento. In vetta è balzata la Pro Recco Judo il cui video è stato visto 7.617 volte e ha ottenuto 1.251 “like”. Scalano così al secondo posto i giovani del Lavagna ’90 con un video che è stato visto più di 10 mila volte e ha un riscontro di 1.151 mi piace. Terzo posto in rimonta per le ragazze di ritmica e artistica della Ginnastica Riboli (9.842 visualizzazioni e 959 like). Inserimento super per i ragazzi dell’Arci Amici ’72: in pochi giorni 5.972 visualizzazioni del loro video con ben 796 mi piace. Quinto posto per la Polisportiva Quiliano con 632 “like” e un video apprezzato per ben 6.218 volte.

Ogni associazione sportiva può inviare il proprio video tramite wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o tramite Whatsapp al numero 3929591172.

I video vengono caricati nella playlist “Lo Sport ai tempi del coronavirus” all’indirizzo https://www.facebook.com/watch/stellenellosport/263132598049823 dove possono essere visti, condivisi e votati con il “like”. C’è tempo fino all’11 maggio per partecipare e far “apprezzare” il proprio video.

Alla società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “mi piace”, sarà dato in omaggio un bonus di 500 euro in materiali sportivi e servizi offerti dai partner All Sport Genova e Genovarent, ma più che mai tutte le società saranno vincitrici, in attesa di poter tornare in campo con i propri ragazzi.

Ecco un medley dei video in concorso: https://youtu.be/vofSrTJjplg

All’indirizzo www.stellenellosport.com/progetto/video-contest-2020 la classifica ad oggi (in continua evoluzione).

leggi anche
videocontest_stelle2020_copertina_OK
Il concorso
Video contest “Lo Sport ai tempi del Coronavirus” un successo per duecentomila
Lo Sport ai tempi del Coronaviru
L'iniziativa
Lo Sport ai tempi del Coronavirus: al via il video contest
videocontest_stelle2020_proreccojudo
Classifica finale
La Pro Recco Judo conquista il video contest “Lo Sport ai tempi del Coronavirus”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.