Supporto

Valle Stura, i carabinieri hanno portato pc per la scuola a distanza a casa di 20 bambini

Generica

Valle Stura. I carabinieri di Campo Ligure, su richiesta della dirigente dell’Istituto Comprensivo Valle Stura, Ivana Ottonello, e dei sindaci dei Comuni di Campo Ligure e Masone hanno consegnato a domicilio alcuni pc portatili.

I pc sono stati destinati agli alunni con difficoltà di apprendimento e a quelli con problemi economici e non dotati di “dispositivi” idonei, per permettere loro di mantenere il contatto con i loro insegnanti mediante il metodo della “didattica a distanza”.

Il comandante della Stazione Carabinieri con un altro militare ha consegnato in tutto 20 dispositivi elettronici ad altrettanti studenti residenti nei Comuni di Masone e Campo Ligure.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.