Disperso

Uomo cade da un ponte a Borzonasca, ricerche in corso nel torrente

Sarebbe stato visto dalla madre mentre cadeva nel corso d'acqua

sommozzatori
Foto d'archivio

Borzonasca. Un uomo è caduto in un torrente a Borzonasca, nell’entroterra del Tigullio, nei pressi della località Acero. Da quanto si apprende sarebbe stato visto dalla madre mentre, per cause da chiarire, cadeva da un ponte.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Chiavari col nucleo sommozzatori, il personale medico del 118 e i carabinieri. Le ricerche sono in corso dalle 20 di questa sera.

A complicare le operazioni sono da un lato il buio e dall’altro la zona particolarmente impervia e difficile da raggiungere.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni
leggi anche
Incendio notte
Ieri sera
Borzonasca, recuperato il corpo dell’uomo finito nel torrente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.