Meritati

Toti: premio di mille euro a personale sanitario in prima linea contro il coronavirus

L'annuncio su una delle stories su Facebook del presidente della Regione Liguria

coronavirus ospedali mascherine operatori sanitari medici infermieri generica

Genova. Un riconoscimento regionale a tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea nei primi due mesi dell’emergenza coronavirus.

Lo annuncia il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in una delle sue stories su Facebook: un premio di almeno mille euro in busta paga al personale sanitario ligure tra medici, infermieri, operatori sociosanitari e anche qualche amministrativo.

Resta da definire il numero esatto dei beneficiari. I fondi utilizzati proverrano in gran parte dal decreto Cura Italia e saranno completati da fondi regionali e dalle donazioni che in queste settimane sono state fatte nei confronti delle strutture sanitarie liguri.

 

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bonus
Coronavirus, dalla Regione 12 milioni per premiare i sanitari in prima linea nell’emergenza
Critici
I sindacati della sanità alla Regione: “Servono azioni concrete e non promesse”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.