Disastro

Tir sbaglia manovra e demolisce scooter e auto: la ‘strage’ notturna in piazza Palermo fotogallery

Il mezzo pesante è rimasto intrappolato in piazza Palermo: per uscire ha usato le maniere forti

Genova. Una decina di scooter e un paio di auto sono stati letteralmente demoliti questa notte da un camion alle prese con una manovra “estrema” in piazza Palermo, nel quartiere della foce.

L’episodio è avvenuto alle prime ore di questa mattina: un tir, rimasto “intrappolato” nei controviali della piazza, ha provato in tutti i modi ad uscire dall’inghippo, per poi concludere con l’extrema ratio delle maniere forti. La mossa finale è stata quella di passare letteralmente sopra gli scooter regolarmente in sosta, stritolandoli sotto le ruote, e addosso ad alcune auto.

La strage notturna è stata testimoniata da diversi cittadini, che allarmati dai rumori tipici di un demolitore, hanno filmato e allertato la municipale, intervenuta immediatamente per identificare il mezzo, e fare tutti i rilievi per il sinistro multiplo.

Lo spettacolo, alla mattina, è stato impietoso: moto e scooter demoliti in terra, con parti letteralmente “macinate” dal passaggio ripetuto del camion nel tentativo di compiere una manovra rivelatasi decisamente costosa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.