Quantcast
Solidarietà

Telesoccorso, grazie al Rotary donati nuovi apparecchi alla Croce bianca Genovese

Generica

Genova. Il Rotary Club Genova Nord insieme ai Club Genova, Genova Golfo Paradiso e Genova Est, ha messo a disposizione fondi che hanno consentito di implementare il servizio di telesoccorso da parte della Croce bianca genovese: grazie a questi aiuti potranno essere acquistati alcuni apparati nuovi e potrà essere mantenuta la funzionalità e l’operatività di molti altri già esistenti.

Il servizio, che è stato attivato da diversi anni, permette di monitorare a distanza e tutelare maggiormente persone non totalmente autosufficienti o sole: attualmente sono funzionanti ed operativi sul territorio più di cento apparati.

Per l’anno 2020, il Rotary Club Genova Nord insieme ai co-sponsor R.C. Genova, R.C. Genova Golfo Paradiso e R.C. Genova Est, con grande impegno, ha contribuito in modo importante affinché il nostro servizio di telesoccorso potesse essere mantenuto, implementato ed innovato.

“La Croce Bianca Genovese, anche a nome di tutti i soggetti che beneficiano del telesoccorso – si legge in una nota – intende sentitamente ringraziare i Rotary Club per il concreto sforzo compiuto, che contribuisce a tenere vivo un servizio di fondamentale importanza.

Più informazioni