Genova. e’stato notato da una passante che mentre rientrava a casa dal lavoro, ha notato un uomo che, dopo essere salito con andatura barcollante su una passerella rialzata rispetto alla strada, aveva cominciato a lanciare di sotto delle pedane in ferro recuperate dall’impalcatura esterna di uno stabile.
Protagonista un italiano di 55 anni, pluripregiudicato, che è stato bloccato, identificato e poi denunciato per lancio di oggetti pericolosi, resistenza e sanzionato per ubriachezza manifesta e per l’inosservanza del D.P.C.M. dello scorso 25 marzo.
Il 55enne era già stato denunciato lo scorso 28 marzo dagli stessi agenti delle voltanti che erano intervenuti presso la sua abitazione per una violenta lite scaturita con la compagna.