Coronavirus

Solidarietà, donazioni di mascherine e tablet a ospedali e associazioni

Dal Biasotti Group 2000 chirurgiche all'Aism, il Rotary dona 17 tablet ai pazienti del San Martino

mascherine

Genova. Autobi, brand BMW e MINI di biAuto – Biasotti Group, ha donato con il supporto di BMW Italia 2000 mascherine al personale sanitario del servizio riabilitazione AISM Onlus Liguria.

“Per esprimere, moralmente e concretamente in questo momento di grande difficoltà, tutta la stima nei confronti di una associazione dove ogni giorno convivono eccellenza, umanità e professionalità”, dicono dall’azienda.

Anche il Rotaract Club Nord Ovest ha portato a segno un’iniziativa di beneficenza: “Ieri abbiamo consegnato 17 tablet all’Ospedale Policlinico San Martino – comunicano con un post su Facebook – Grazie al Rotary Club Genova Nord ed al Rotary Club Genova Centro Storico, siamo riusciti a donare un po’ di felicità a persone in questo momento in grande difficoltà che così hanno potuto rivedere i loro cari negli occhi dopo tempo e sentirsi meno soli”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.