Via digione

San Teodoro, 19enni sdraiate a prendere sole sulla scalinata: multate

Prima hanno ammesso di essere amiche poi sull'autocertificazione hanno finto di non conoscersi, ma i teli da mare le hanno tradite

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Sono state segnalate da alcuni cittadini, ieri pomeriggio, mentre prendevano il sole con tanto di teli da mare sulla scalinata che collega via Digione a via Bologna.

Le ragazze, entrambe genovesi e 19enni, all’arrivo dei poliziotti hanno dapprima dichiarato di essere amiche e di essersi concesse un po’ di tempo per stare insieme, poi hanno scritto sull’autocertificazione che una delle due aveva avuto un malore e l’altra, pur non conoscendola, l’aveva soccorsa.

La sanzione amministrativa è scattata comunque, visto che le ragazze non si erano nemmeno premurate di nascondere i due teli da mare stesi sulle scale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.