La cerimonia

Ponte di Genova, il cardinal Bagnasco benedice le maestranze al lavoro

Un messaggio di vicinanza, in occasione delle feste pasquali

Generica

Genova. Un messaggio di vicinanza, in occasione delle feste pasquali, alle maestranze impegnate anche in questi giorni nella realizzazione del nuovo Ponte di Genova.

E’ quanto è stato espresso oggi dall’Arcivescovo di Genova, Cardinale Angelo Bagnasco, che si è recato nel cantiere del Ponte che Salini Impregilo (Webuild) sta realizzando con Fincantieri, per un momento di preghiera e benedizione a tutte le persone al lavoro anche in questa fase di emergenza sanitaria nazionale legata al Covid19, che con senso di responsabilità e grande coesione guardano al completamento delle ultime attività dell’opera.

Presenti alla funzione anche il commissario straordinario per il ponte e sindaco della città di Genova, Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e l’Amministratore Delegato PerGenova e Direttore Operativo di Area Salini Impregilo, Nicola Meistro.

leggi anche
Generica
Omaggio
Pasqua in musica, il video del concerto nella cattedrale di San Lorenzo
Memoriale vittime ponte Morandi
Il progetto
Un percorso tra le macerie e la verità: ecco come sarà il memoriale delle vittime di ponte Morandi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.