Che tempo fa?

Meteo, Pasquetta con qualche nube e temperature in calo ma il sole torna presto previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet

Generica

Genova. La Liguria si trova interessata da un lieve cedimento barico con un debole sistema frontale che tenderà a penetrare sulla penisola, ma con scarsi e limitati effetti. Sulla nostra regione il tutto si manifesterà al più con della nuvolosità in transito nella giornata di oggi, lunedì 13 aprile, a cui seguirà un ulteriore rasserenamento. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 13 aprile, nubi medio alte in transito già dalla mattinata. Stratificazioni in aumento nel corso della giornata che potranno risultare compatte, specie tra pomeriggio e sera, in un contesto comunque asciutto. Venti da sud est in lieve rinforzo sino a moderati od al più localmente tesi su centro levante in giornata. Mare da poco mosso a mosso in giornata. Temperature in lieve calo nei valori massimi, comprese sulla costa tra 11 e 20 gradi, nell’interno tra 3 e 20.

Domani, martedì 14 aprile, rapido rasserenamento nelle prime ore del mattino con nubi in allontanamento. Proseguo di giornata soleggiato e cielo in prevalenza sereno su tutta la regione.

Mercoledì 15 aprile giornata in prevalenza serena su tutta la regione. Ventilazione settentrionale. Lieve calo termico in quota temporaneo aumento lungo i litorali.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.