Che tempo fa?

Meteo, non una nube e temperature in aumento: la primavera è letteralmente esplosa previsioni

Le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo il centro meteo Limet

Generica

Genova. Un vasto anticiclone è in rinforzo sull’Europa centrale che ingloba anche la nostra penisola, con alta pressione a nord dell’arco alpino: connubio perfetto per un periodo stabile e soleggiato su tutto il territorio regionale. Ecco le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, lunedì 6 aprile, giornata di sole con cielo pressoché sereno ovunque da mattina a sera. Venti: settentrionali deboli o moderati, localmente tesi. Mari: Quasi calmo sotto costa. Poco mosso o localmente mosso al largo. Temperature: in lieve aumento comprese sulla costa tra 7 e 22 gradi, nell’interno tra 4 e 20.

Domani, martedì 7 aprile, situazione invariata con cielo sereno su tutta la regione per l’intera giornata. La fase di bel tempo proseguirà indisturbata anche nella giornata di mercoledì 8 aprile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.