Previsioni

Meteo Liguria, il sole bacia la Pasqua. Ed ecco cosa ci aspetta nella giornata di Pasquetta previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. Le festività pasquali vedranno l’arrivo di qualche nube, ma in un contesto sempre stabile e asciutto. Atteso un moderato calo delle temperature, specie da martedì, che si riporteranno su valori prossimi alla media per il periodo. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Domenica 12 aprile. Cielo e Fenomeni: giornata stabile e soleggiata su tutta la regione. Solo in serata cominceranno a farsi vedere le prime nubi alte da ovest, ma senza conseguenze. Venti: deboli/moderati da sud-est. Saranno localmente tesi sui versanti padani centro-occidentali. Mari: generalmente calmi o quasi calmi, sia sotto-costa che a largo. Temperature: stazionarie o in lieve diminuzione nei valori massimi. Costa: min +11/+16°C, max: +18/+22°C. Interno: min -3/+12°C, max: +16/+23°C

Lunedì 13 aprile. Avvisi: nessuno. Cielo e Fenomeni: Giornata nel complesso stabile, seppur non sempre soleggiata a causa del transito di nubi alte, in un contesto che tuttavia si manterrà asciutto. Venti: deboli/moderati dai quadranti meridionali. Mari: generalmente poco mossi. Temperature: In calo sui rilievi, stazionarie altrove.

Martedì 14 aprile. Avvisi: mari molto mossi a largo. Cielo e Fenomeni: Condizioni in prevalenza soleggiate, a parte qualche nube sui versanti padani. Ventilazione per lo più debole di direzione variabile. Mari poco mossi sotto-costa, mossi a largo. Temperature in generale calo.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Omaggio
Pasqua in musica, il video del concerto nella cattedrale di San Lorenzo
Coronavirus, le immagini di Genova deserta nel giorno di Pasqua
Tutti a casa
Coronavirus, viaggio nel deserto di Pasqua a Genova: tanti posti di blocco ma poche sanzioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.