Quantcast
Previsioni

Meteo Liguria, aria calda dal Nord Africa porta qualche nube ma ancora niente pioggia previsioni

Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. Aria calda proveniente dal nord Africa determinerà il transito di velature o nubi alte nei prossimi giorni sulla Liguria, con il sole che potrebbe vedersi come dietro ad un vetro smerigliato. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 16 aprile. Cielo e Fenomeni: Velature o nubi alte in transito nell’arco della giornata da ovest verso est con il sole che potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato. Cielo sereno in serata. Venti: Deboli o moderati tra sud e sud est. Mari: Da poco mosso a temporaneamente mosso. Temperature: In aumento le minime, massime in salita nelle zone interne, stazionarie lungo le coste.
Costa: min +11/14°C, max: +18/22°C. Interno: min +3/9°C, max: +19/23°C

Venerdì 17 aprile. Cielo e Fenomeni: Ancora velature o nubi alte alternate ad ampi spazi di cielo sereno su tutta la regione. Venti: Deboli o moderati tra sud e sud-est. Mari: Poco mosso, o al più mosso. Temperature: Stazionarie

Sabato 18 aprile. Cielo e Fenomeni: Nubi leggermente più compatte, ma con basso rischio di fenomeni, temperature stazionarie su valori gradevoli.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Scenario
Clima impazzito, ecco perché in Liguria non piove da un mese (ma a breve cambierà tutto)