Questa mattina

Marassi, anziano investito in via Fereggiano, in codice rosso al San Martino di Genova

Sul posto anche la polizia locale che cercherà di stabilire l'esatta dinamica del fatto

incidente stradale soccorsi generica ambulanza

Genova. Brutto incidente questa mattina a Marassi, dove un uomo è stato investito mentre attraversava la strada, cadendo rovinosamente a terra.

L’investimento è avvenuto in via Fereggiano: l’uomo, di circa una settantina d’anni, è stato quindi soccorso e ricoverato in codice rosso al pronto soccorso del San Martino di Genova.

Sul posto, oltre al personale medico, anche gli agenti della polizia locale, che hanno preso i rilievi di rito per procedere nel determinare la dinamica esatto dell’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.