L'addio

Lutto nel calcio genovese: è scomparso Maurizio Aldo Lanzoni

Era team manager del Genoa Under 12

Maurizio Aldo Lanzoni

Genova. Lutto nel mondo del calcio genovese: è mancato Maurizio Aldo Lanzoni.

Da sempre nel mondo del pallone, tifoso rossoblù, in questa stagione era team manager del Genoa Under 12, squadra della quale mostrava orgogliosamente l’immagine sulla propria pagina Facebook. Già nella stagione scorsa era dirigente del team di grifoncini e seguiva i giovanissimi calciatori in tutte le trasferte.

Pensionato delle Ferrovie dello Stato, negli scorsi anni Lanzoni aveva rivestito il ruolo di dirigente di alcune società della provincia di Genova, quali Pontedecimo, San Cipriano, Campomorone, Mignanego e Serra Riccò. Lascia la moglie Carla Vittoria, sposata nel 1981, e la figlia Alice, che da un paio di anni lo aveva reso nonno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.