Soccorso

Tamponamento auto-scooter in corso Saffi, medico del San Martino in codice rosso

Si tratta di un medico di circa 60 anni, a tamponarlo un medico donna che lavora nei reparti Covid

automedica sierra 4

Genova. Grave incidente intorno a mezzogiorno in corso Aurelio Saffi a causa di una scontro tra auto e scooter all’altezza di via Rivoli.

Alla guida dei due mezzi due medici. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un medico genovese di circa 60 anni. che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino. A tamponarlo un medico donna di circa 30 anni che lavora proprio al San Martino in uno dei reparti dove vengono curati i pazienti Covid

Al momento la dinamica del sinistro è ancora da chiarire, non è escluso che il tamponamento sia dovuto alla stanchezza. Sul posto sta operando la sezione infortunistica della polizia locale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.