All'alba

Incidente al terminal Psa di Pra’, auto si ribalta dopo lo schianto con una ralla

Scontro in una strada interna alle 6 del mattino, uomo in codice giallo al Galliera

Genova. Inizia con un’incidente la domenica di Pasqua a Genova. È accaduto tutto alle sei del mattino in una strada interna al terminal Psa di Pra’: per cause ancora da accertare un’auto e una ralla – una delle grosse motrici usate per caricare i container – si sono scontrate.

Ad avere la peggio nell’impatto è stato l’autista della vettura, che si è ribaltata. Per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Le sue condizioni per fortuna non sono gravi: è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galliera.

Illeso, invece, il conducente della ralla. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.