Lavoraccio

Incendio monte di Portofino, ancora in corso spegnimento piccoli focolai: intervento previsto per tutta la giornata

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento

Generica
Foto d'archivio

Genova. Il grosso incendio che nella giornata di ieri è scaturito nel bosco sopra il monte di Portofino è in fase di spegnimento, dopo un’intensa notte di lavoro.

Sul posto, infatti, ancora diverse squadre dei Vigili del Fuoco, che dopo aver domato e spento il fronte principale, stanno proseguendo con lo spegnimento minuto e la messa in sicurezza dell’area.

Le operazioni, quindi, andranno avanti tutto il giorno. Ancora da chiarire le cause che hanno portato a questo incendio: sul posto anche il reparto investigativo che sta raccogliendo dati e tracce per capire l’origine di un rogo anomalo per la zona.

leggi anche
Generica
Vasto fronte
Incendio nei boschi del monte di Portofino, vigili del fuoco e volontari in azione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.