Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Covo di Nord Est lancia i “Tigullio Bond”: voucher da 100 a 1000 euro da spendere quando riaprirà

I voucher saranno spendibili sino al 31 dicembre 2020 nei ristoranti, discoteche, stabilimento balneare o eventi privati

Santa Margherita Ligure. Li hanno chiamati scherzosamente “Tigullio bond”. In realtà si tratta di voucher acquistabili per un valore che va da cento a mille euro. Una cifra adeguata alle tasche della clientela che frequenta le discoteche, i ristoranti, lo stabilimento balneare del Covo di Nord Est.

Dopo la batosta della mareggiata nel 2018 e la rinascita nel 2019, lo storico locale (che ha ampliato la propria attività con ristoranti, possibilità di eventi privati, oltre che lo stabilimento balneare), cerca di non affondare nuovamente in attesa di poter riaprire.

I voucher sono aquistabili tramite bonifico bancario entro il 15 maggio e sono validi e spendibili anche in più occasioni sino alla scadenza del 31 dicembre.

Tre i tipi di voucher acquistabili: da 100 euro per un valore successivo di spesa di 120 euro nei ristoranti e Covo events, 130 euro nel Covo Beach e nelle discoteche (Covo e Covino).

Il voucher da 500 euro per un valore di 650 euro nei ristoranti e Covo events, 700 euro al Covo Beach e nelle discoteche.

I più facoltosi possono anche decidere di acquistare un voucher da 1.000 euro per un valore di 1.350 euro nei ristoranti e Covo events, di 1450 euro al Covo Beach e nelle discoteche.

L’offerta non è cumulabile con altre.