Virale

I militi in segway della Croce Bianca nel video di Google per dire “grazie” agli operatori sanitari

Il video è stato pubblicato anche sul canale YouTube di Google Italia che conta più di 115 mila iscritti

Generica

Genova. La Croce Bianca genovese, con il proprio servizio di consegna farmaci in segway, è stata scelta da Google per rappresentare le pubbliche assistenze italiane nel video di ringraziamento inserito sulla home page di google.it, dedicato agli operatori in prima linea durante questa emergenza Covid-19.

Il video è stato pubblicato anche sul canale YouTube di Google Italia che conta più di 115 mila iscritti, e già questa mattina aveva registrato più di 350.000 visualizzazioni.

“Questo importante risultato – ha detto il presidente della Croce Bianca genovese Walter Carrubba – ci rende ancora più motivati e determinati nel fornire il nostro contributo a tutela della cittadinanza e ci auguriamo possa rappresentare motivo di orgoglio per Anpas e in generale per tutti gli operatori del Soccorso sanitario, per Genova e per la Liguria”.

leggi anche
Generica
Solidarietà
Coronavirus, la Croce Bianca Genovese dona mascherine alla cittadinanza: i quartieri interessati
croce bianca
Utile
Anche la Croce bianca attiva il servizio di consegna gratuita dei farmaci: ecco dove
croce bianca genovese video tutorial
Per tutti
Coronavirus, l’emergenza spiegata in tutte le lingue: i video della Croce Bianca Genovese
Generica
Raccolta fondi
Coronavirus, il grido d’aiuto della Croce Bianca Genovese: “Mancano dispositivi di protezione, aiutateci”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.