Non ce l'ha fatta

Coronavirus: “Sto riportando mio figlio da sua madre”. Ma poi confessa: “Era tutta una bugia”

Aveva dichiarato di aver accompagnato il figlio per riaffidarlo alla madre

Coronavirus Controlli Albenga Alassio

Genova. Un uomo di 40 anni, genovese, ieri è stato fermato in via Buozzi intorno alle 15.55 dai poliziotti del Commissariato di Prè mentre era alla guida della sua auto.

L’uomo ha dichiarato di aver accompagnato il figlio alla metropolitana per riaffidarlo alla madre, con la quale è in fase di separazione.

Tuttavia non ha saputo reggere alla bugia che evidentemente si era inventato per farla franca: durante la compilazione dell’autocertificazione si è rimangiato tutto confessando agli operatori di aver inventato tutta la storia non avendo alcun valido motivo per poter uscire di casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.