Difficile momento

Enti di Promozione Sportiva, incontro in videoconferenza con Antonio Micillo

Dibattito col presidente del Coni regionale sulle criticità di questo periodo

EPS

Genova. Si è svolto, in videoconferenza, un incontro tra il presidente del Coni Liguria, Antonio Micillo, ed i presidenti degli Enti di Promozione Sportiva presenti in Liguria.

I lavori, coordinati da Tiziano Pesce, componente di giunta in rappresentanza degli Enti di Promozione, sono stati aperti dal presidente del Coni Liguria che ha ringraziato i presenti per il grande impegno svolto in questo difficile momento in favore dello sport di base e nell’educazione dello sport.

Si è poi aperto il dibattito dove sono emerse le criticità relative, al terzo settore, allo sport di base, alla ripresa delle attività sportive, alla forte preoccupazione per le associazioni sportive dilettantistiche che vivono in sofferenza.

L’incontro ha mostrato un mondo sportivo preoccupato ma coeso. A breve i rappresentati delle EPS si riuniranno, sempre in videoconferenza, con il Coni Liguria, per verificare e monitorare la fase 2 dello sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.