Da oggi

Economia, Arcelor Mittal riprende la produzione per le lattine alimentari

Le richieste sono in aumento

lattine

Genova. Ripresa la produzione nello stabilimento Arcelor Mittal di Cornigliano fermo dal 23 marzo per l’emergenza coronavirus, come anticipato nei giorni scorsi da Genova24

Stamani c’è stato, infatti, l’avvio graduale del ciclo della banda stagnata per la produzione delle lattine per l’industria alimentare (la richiesta e’ aumentata).

Obiettivo e’ che il ciclo della latta arrivi a regime entro il 20 aprile. La ripartenza e’ avvenuta, verificata l’applicazione delle misure di sicurezza, con 60 persone, su tre turni (piu’ impiegati in smart working) per arrivare progressivamente a 200.

leggi anche
Generica
Filiera alimentare
Arcelor Mittal, accordo azienda-rsu: lunedì 6 aprile riparte il ciclo della latta
Generica
Nuovo accordo
Coronavirus, entro il 20 aprile a regime il ciclo della latta dello stabilimento di Genova di Arcelor Mittal
Generica
La protesta
Arcelor Mittal, lavoratori scioperano contro azienda e raccolgono fondi per il San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.