Recidivo

Deve rientrare in carcere di sera, di giorno ruba nei supermercati: denunciato

Cinque furti solo dall'inizio del mese. L'uomo è stato denunciato

supermercato

Genova. Deve rientrare in carcere ogni sera visto che si trova in regime di semi libertà. Ieri poco prima dell’ora prevista per il rientro a Marassi è stato fermato in centro storico dai poliziotti del commissariato di Cornigliano.
Protagonista un 28enne egiziano, pluripregiudicato per ricettazione e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

L’uomo aveva con sé un paio di forbici e una busta della spesa con all’interno 4 confezioni di gel e 6 confezioni di tonno. Ha ammesso subito di aver rubato la merce, anche se non ricordava più da quale supermercato.

Dai controlli è emerso che che dall’inizio del mese è già stato denunciato cinque volte per piccoli furti in vari negozi della città.

I poliziotti hanno sequestrato la merce e avvisato il penitenziario che il detenuto sarebbe rientrato in ritardo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.